03 Giugno 2023
Il corso di perfezionamento è stato ideato per dare una maggiore conoscenza del sonno e dei suoi problemi relativi al russamento ed alle Apnee del Sonno.
Una intera giornata verrà dedicata alla conoscenza del fantastico mondo del sonno che occupa oltre un terzo della nostra vita e che è il grande responsabile di gran parte dei nostri errori o dei nostri successi.
Saranno poi strutturati moduli terapeutici che saranno finalizzati all’acquisizione delle capacità gestionali per un corretto trattamento terapeutico del russamento e delle apnee del sonno.
Un modulo conclusivo sarà dedicato infine all’acquisizione di tutte le competenze mediche, gestionali e dei rapporti con le istituzioni per dare al nostro paziente un supporto costante e permanente nella gestione delle Apnee del Sonno.
Il corso è aperto a tutte le specialità mediche ed odontoiatriche.
Per ridurre il più possibile l'impatto sull'attività lavorativa il corso è organizzato in 3 soli moduli da 3 giorni ciascuno, inoltre il corso potrà essere seguito in streaming fino ad un massimo di un terzo delle ore totali.
Il corso rilascerà 50 crediti formativi ECM oltre che il titolo universitario di Corso di perfezionamento sul trattamento del Russamento e delle Apnee del Sonno












percorso: Home

Modalità di iscrizione

Iscrizione:
Le tasse accademiche dovute per l’intero corso, a titolo di rimborso delle spese del materiale didattico e di organizzazione:
€ 2000,00

Ci si può iscrivere cliccando sul seguente link:
https://formazionecontinua.unicatt.it/formazione-basi-teoriche-e-pratiche-nel-trattamento-della-roncopatia-e-delle-apnee-ostrutti-s120rm0807123-01

In caso di richieste di iscrizione superiori al numero massimo di iscritti (20) la precedenza verrà assegnata in relazione alla data di iscrizione.

Titolo Rilasciato
A conclusione del corso, a coloro che avranno superato la valutazione finale per la verifica del livello formativo e di apprendimento raggiunto, ai sensi dell’art. 6 della legge nr. 341/1990, verrà rilasciato un attestato come disposto dall'art. 2, comma 5, del titolo I del regolamento didattico di Ateneo.
La partecipazione al corso di Perfezionamento non permette di acquisire crediti ECM.
L'ordine dei Medici cui appartenete su vostra istanza, deciderà se riconoscervi o meno i crediti formativi.
Per ovviare a questa carenza abbiamo deciso di accreditare il corso per ottenere 50 crediti formativi.

L’Università Cattolica del Sacro Cuore si riserva di non attivare o di annullare il corso qualora non si raggiunga la copertura delle spese.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh