03 Giugno 2023
Il corso di perfezionamento è stato ideato per dare una maggiore conoscenza del sonno e dei suoi problemi relativi al russamento ed alle Apnee del Sonno.
Una intera giornata verrà dedicata alla conoscenza del fantastico mondo del sonno che occupa oltre un terzo della nostra vita e che è il grande responsabile di gran parte dei nostri errori o dei nostri successi.
Saranno poi strutturati moduli terapeutici che saranno finalizzati all’acquisizione delle capacità gestionali per un corretto trattamento terapeutico del russamento e delle apnee del sonno.
Un modulo conclusivo sarà dedicato infine all’acquisizione di tutte le competenze mediche, gestionali e dei rapporti con le istituzioni per dare al nostro paziente un supporto costante e permanente nella gestione delle Apnee del Sonno.
Il corso è aperto a tutte le specialità mediche ed odontoiatriche.
Per ridurre il più possibile l'impatto sull'attività lavorativa il corso è organizzato in 3 soli moduli da 3 giorni ciascuno, inoltre il corso potrà essere seguito in streaming fino ad un massimo di un terzo delle ore totali.
Il corso rilascerà 50 crediti formativi ECM oltre che il titolo universitario di Corso di perfezionamento sul trattamento del Russamento e delle Apnee del Sonno












percorso: Home

Consigli Utili

Consigli Utili

INIZIO LEZIONILe lezioni si terranno presso l'aula 616 nel Policlinico Gemelli. (L'aula potrà variare e verrà comunicato di volta in volta)
Le lezioni avranno inizio alle ore 09,00. La sessione della mattina terminerà alle ore 13,00 sia nella giornata di Giovedì, sia in quella di Venerdì. Le sessioni pomeridiane del Giovedì avranno inizio alle 14,00 e termineranno alle 18,00.
ABBIGLIAMENTO
Si consiglia un abbigliamento informale. Per l'attività pratica, si consiglia un camice o una casacca. Non è prevista l'entrata nelle sale operatorie e quindi non è necessario indossare calzature dedicate.
PARCHEGGIO
Il Policlinico Gemelli è facilmente accessibile a piedi da tutte le strutture alberghiere indicate sul sito. E' comunque facilmente accessibile anche con i mezzi pubblici, la fermata del metropolitana dista circa 100 metri. L'ospedale è fornito di parcheggi a pagamento ma non sono previsti sconti per i corsisti. Non vi sono parcheggi liberi nella struttura.

Per qualsiasi necessità non esitate a contattare la nostra segreteria

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh